Bandi
Affidamento del servizio di realizzazione di 12 video brevi sulle Dolomiti - Bene UNESCO

Avviso per la manifestazione di interesse

l'UMSE Affari istituzionali e audit dell’UMST Rapporti istituzionali e attività
legislativa della Provincia autonoma di Trento esperirà un confronto concorrenziale,
ai sensi dell'art. 21 comma 2 lettera h) e comma 5 della L.P. 19 luglio 1990, n. 23,
per l'affidamento del servizio di realizzazione di 12 video brevi (durata massima di
90 s), oltre ad una versione ridotta di 6 di questi della durata di 30 s, a discrezione della committenza, sul tema delle Dolomiti - Bene UNESCO.

Il confronto verrà espletato tramite la piattaforma di E-procurement accessibile dal sito internet http://www.appalti.provincia.tn.it/mercurio/

Costituisce oggetto dell'affidamento l’attività di realizzazione di 12 video brevi (durata massima di 90 s ciascuno) sul tema delle Dolomiti - Bene UNESCO. Di 6 di questi, a discrezione dell’Amministrazione, dovrà inoltre essere prodotta una versione di durata ancora ridotta, pari a 30 s ciascuno.

Gli operatori economici interessati a partecipare al confronto concorrenziale devono inoltrare la propria manifestazione di interesse all’UMSE Affari istituzionali e audit dell’UMST Rapporti istituzionali e attività legislativa della Provincia automa di Trento, entro e non oltre le ore 24.00 del giorno 5 agosto 2019, a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo umse.affaristituzionali@pec.provincia.tn.it  a pena di irricevibilità della domanda di partecipazione.

Tutte le informazioni sono disponibili nei documenti allegati.

CHIARIMENTI SULLA PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Ai fini della ricevibilità delle manifestazioni di interesse, è necessario che le stesse rispettino i requisiti formali indicati nell’avviso per la manifestazione di interesse.
In particolare, le manifestazioni devono essere trasmesse via pec all’indirizzo  umse.affaristituzionali@pec.provincia.tn.it  entro le ore 24.00 del giorno 5 agosto 2019.
L'oggetto della PEC deve essere il seguente: “Manifestazione di interesse a partecipare al confronto concorrenziale per l'affidamento del servizio di realizzazione di 12 video brevi sul tema delle Dolomiti - Bene UNESCO”.
La manifestazione di interesse può essere effettuata esclusivamente mediante la compilazione in ogni sua parte del fac simile per la manifestazione di interesse, con la necessaria autodichiarazione, ai sensi del D.P.R. 445/2000, del possesso dei requisiti di partecipazione richiesti.
La manifestazione deve altresì rispettare il requisito fiscale richiesto (marca da bollo di € 16,00 annullata) e deve essere sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante dell'operatore economico.
Alla manifestazione di interesse deve inoltre essere allegata copia del documento di riconoscimento in corso di validità del legale rappresentante dell'operatore economico e il modulo recante l'Informativa in materia di privacy, debitamente datato e sottoscritto.